STARTREK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Partiamo dall'inizio - 1

Andare in basso

Partiamo dall'inizio - 1 Empty Partiamo dall'inizio - 1

Messaggio  robocoppy Gio Mag 29, 2008 5:31 am

by Mister is Back

_________PARTIAMO DALL'INIZIO_________

Mi rivolgo ai giocatori che hanno meno di 5.000 punti e che hanno da poco iniziato a giocare.

Prima cosa, sappiate che entro ai 5.000 punti siete protetti dai giocatori che hanno 5.000 punti più di voi. Oltre tale punteggio cade ogni sorta di immunità e potrete essere attaccabili da chiunque.

Cosa fare entro i primi 5.000 punti?
Intanto sviluppate le centrali e le miniere tenendo avanti quelle di metallo, in questo modo:
- centrale solare, metallo, metallo, centrale, metallo, cristallo, centrale. Poi alternando metallo e cristallo fino ad arrivare a oltre il livello 10. Nel frattempo portate a due i livelli di robot, vi si sbloccherà il cantiere spaziale. Sbloccate anche il laboratorio di ricerca, è indispensabile portarlo al livello 2 e ricercare la tecnologia energetica che vi sbloccherà il propulsore a impulso. Adesso portate il cristallo al livello del metallo e avanzate col sintetizzatore di deuterio (esempio, met 10, cri 10, deu 7).

La cosa che dovete fare prima di pensare alla flotta è di sbloccare le colonizzatrici, cioè portare il cantiere spaziale a livello 4 e il propulsore a impulso a livello 3.

Ogni nave colonizzatrice vi permetterà di costruire un pianeta dove la invierete in missione "colonizzazione" fino ad un massimo di 8 colonie (9 pianeti totali, 1 pianeta madre 8 colonie).
Non costa poco sbloccarla e comprarla (10.000 metallo, 20.000 cristallo e 10.000 deuterio), ma è necessario fare questo mentre si è ancora dentro la protezione.
Sia che giochiate dattacco (crasher) sia che giochiate solo alzando le miniere (miner) DOVETE sviluppare velocemente i pianeti, perché duplicherete, triplicherete o quadruplicherete (o più) la produzione di risorse.

Per il primo pianeta da colonizzare cercate una zona vuota, vicino al pianeta madre, compresa tra la 4 e la 15. Per le prime 5-6 colonie, anche piccole, tenetele.

robocoppy

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.